Eventi News!

Come risolvere i conflitti

Ognuno di noi si tiene dentro delle piccole insofferenze, fastidi, insomma i classici “sassolini nelle scarpe“.

Può essere ad esempio il marito che russa ogni santa notte, la moglie che si ostina a stendere i panni sempre durante la partita di pallone, l’amico che  – per carità persona splendida! – ma che ogni volta gli imprestate qualcosa ve la ritorna in condizioni orribili!

Solo che si sa, nel mondo d’oggi fatto di continue litigate sul lavoro, coi colleghi, coi clienti, con il capo, certe “piccolezze” bisogna saperle mandare giù, lasciando che si accumulino nelle scarpe…che dopo un po’ iniziano a fare male…

E quindi? L’essere umano, nella sua lunga storia evolutiva, è riuscita creare un metodo DEFINITIVO per risolvere tutti questi piccoli attriti quotidiani.

Si chiama CALCIO BALILLA.

maxresdefault

Associazione Radici in Movimento è lieta di ospitare il:

I° TORNEO di CALCIO BALILLA 

QUANDO: Sabato 30 luglio 2016

ORE: 17.00

DOVE: Bosco d’Albarella, via Anesi, presso sede sociale di Radici in Movimento

REGOLAMENTO:

-iscrizione delle coppie entro le ore 16.00 del 30.07.2016 telefonando allo 347 2646949 oppure inviando una mail (info@radiciinmovimento.it) o tramite nostra pagina FB o direttamente presso la sede sociale

-quota di iscrizione 10 Euro a coppia

-in base al numero delle coppie iscritte verranno formati gironi eliminatori di qualificazione con successive fasi finali

PREMI:

-premio alla coppia vincitrice (eventualmente allargata a 4 persone): cena “gourmet” all’aperto al Bosco d’Albarella offerta e servita da Radici in movimento in data da concordare con i vincitori (aperitivo, antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorno, acqua, vino, dolce, caffè, ammazzacaffè, sorprese varie)

-sorprese varie

Durante il torneo e sino alla fine bevande, spuntini,…………cagnara

Condividilo con i tuoi amici!

One Comment

  1. Hello to all
    In this baffling forthwith, I proclivity you all
    Prize your family and friends

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.