Corsi e Incontri Eventi News!

SABATO 26 MAGGIO appuntamento per i più piccoli! Merenda con Zia Joy!

SABATO 26 MAGGIO IL BOSCO D’ALBARELLA SARA’ AL SERVIZIO DEI BAMBINI!

MERENDA CON ZIA JOY

Avremo l’onore di ospitare Laura Ferrari, scrittrice di fiabe per bambini e ragazzi, per dedicare ai più piccoli dai 6 ai 12 anni un pomeriggio magico. Alle ore 16:00 tutti i bambini, in cerchio attorno al cappello magico di Zia Joy, si addentreranno nei racconti delle fiabe assumendo i ruoli dei protagonisti. Poi si sfideranno a squadre con un interattivo gioco a quiz…

Al termine del viaggio fiabesco un simpatico ricordo per tutti i bambini! Ovviamente ci sarà anche un’ottima merenda e bibite anche per i genitori!

Guarda il video di presentazione!

ZIA JOY VI ASPETTA AL BOSCO D’ALBARELLA!!!

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI TI CHIEDIAMO DI COMPILARE IL FORM QUI SOTTO IN MODO DA GARANTIRE LA PARTECIPAZIONE DEI TUOI BAMBINI

*
*
*
Con la compilazione del presente form Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Laura Ferrari è una giovane scrittrice veronese amante della lettura. Nel 2013 ha esordito scrivendo il romanzo giallo intitolato “Temporale a Trafalgar Square”, successivamente la sua passione si è estesa anche al genere letterario di fiabe per ragazzi, dando vita a questa prima raccolta. Nel 2016 continua l’avventura del giallo iniziando il secondo romanzo.

 

Condividilo con i tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published.