Corsi e Incontri Eventi I nostri Ospiti! News!

SABATO 2 GIUGNO “SERATA ARMONIA” con suoni d’arpa, relax meditativo, tisane e poesie

Il Bosco d’Albarella lo aveva conosciuto la scorsa estate in un suo breve concerto alla luce del tramonto rimanendone semplicemente incantato per la sua eccellenza artistica e per la sua capacità di trasporto emotivo.

Per il 2018 avremo l’onore di riavere al Bosco d’Albarella il Maestro d’arpa e compositore Valerio Mauro per tre serate all’insegna dell’armonia immersi nell’atmosfera della Yurta. Verrete cullati dal magico suono dell’arpa in un bellissimo percorso meditativo che rimarrà nei vostri ricordi tra tisane e poesie, un metodo eccellente per sciogliersi alle spalle lo stress della settimana. Le serate sono adatte a tutti, giovani e meno giovani, coppie e single, e si svolgeranno dalle 21:00 alle 22:00 circa nelle seguenti date:

  1. SABATO 19 MAGGIO ORE 21:00
  2. SABATO 2 GIUGNO ORE 21:00
  3. SABATO 7 LUGLIO ORE 21:00

La singola serata avrà un costo di 10€ mentre il pacchetto di 3 sedute avrà il prezzo scontato di 25€. Affrettatevi perchè i posti sono limitati 😉

Per confermare la propria iscrizione è necessario compilare il form sotto. Vi arriverà una mail di conferma!

*
*
*
Con la compilazione del presente form Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

Valerio Mauro è nato a Linz Donau (A) nel 1964, ed ha iniziato lo studio della musica all’età di quattro anni. Ha potuto approfondire la sua formazione artistica con William Clemens dell’Accademia di Manchester, Christof Thomas e gli studi presso la Scuola di Paleografia e Filologia Musicale dell’Università di Pavia dove entra in contatto creativo col cantautore Franco Battiato nell’ambito di ricerche filologiche. Ha realizzato diversi CD di personali composizioni apprezzate da personalità di indiscussa fama nell’ambito artistico musicale, fra cui l’autore Mario Lavezzi, il cantautore Eugenio Finardi ed il critico musicale RAI Michael Pergolani. Ad oggi la musica di Valerio Mauro è ascoltata ed apprezzata in ben 53 Paesi.

Condividilo con i tuoi amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published.