Unisciti a NOI

ISCRIVERTI all’Associazione Radici in Movimento!

Diventando SOCIO, non solo ci aiuterai TESSERANDOTI, ma potrai godere degli spazi associativi, usufruire dei SERVIZI (area pic-nic…), partecipare agli EVENTI, proporre e sviluppare PROGETTI (Bosco, pic-nic tecnologico, bicigrill…) in linea con l’oggetto, le finalità e gli scopi dell’Associazione.

I soci si suddividono in:

– soci costituenti/fondatori: coloro che sono intervenuti alla costituzione dell’associazione.

– soci ordinari: coloro che per la loro attività di lavoro, di studio o per interesse vogliono partecipare alla vita dell’Associazione, utilizzando tutti i mezzi ed i materiali messi a disposizione da quest’ultima, versando la sola quota ordinaria;

– soci sostenitori: coloro che per la loro attività di lavoro, di studio o per interesse vogliono partecipare alla vita dell’Associazione, utilizzando tutti i mezzi ed i materiali messi a disposizione da quest’ultima, versando, a titolo di sostegno straordinario, quote associative di importo più elevato.

– soci simpatizzanti: coloro che, pur non potendo partecipare alla vita dell’associazione, ne condividono gli scopi e gli ideali, desiderano aiutarla a raggiungere detti scopi con contributi volontari in denaro od in natura.

– soci onorari: persone, enti o istituzioni che abbiano contribuito in maniera determinante, con la loro opera od il loro sostegno ideale ovvero economico, alla costituzione dell’Associazione. Sono esonerati dal versamento di quote annuali.

Per associarti, manda i tuoi dati a info@radiciinmovimento.it scrivendo come oggetto “Voglio diventare socio”.