Radici in Movimento, crede nei valori dell’ospitalità e dell’accoglienza. Grazie alla vicinanza con la pista ciclabile dell’Adige, il Bosco diventa un punto di sosta, riposo e serenità per chiunque si muova a piedi, in bici, indipendentemente da dove provenga, dove voglia andare e chi sia.
Se hai bisogno di fermarti e interrompere la tua corsa quotidiana, che essa sia per sport e divertimento o per obbligo e dovere, la tua pausa la puoi fare qui al Bosco.
Grazie alla presenza della rete Warm-Showers, sempre più spesso ospiti italiani e stranieri si fermano al Bosco per una doccia calda, una cena in compagnia e due risate.
Cercheremo che questo diventi un servizio costante, all’interno delle reti ciclabili, accessibile e ben conosciuto da tutti. Nel frattempo, vi mostriamo i sorrisi di chi abbiamo incontrato e li ringraziamo per essere stati con noi, per quello che ci hanno lasciato con le loro parole, emozioni e storie.
Grazie allora a Iris e Tim, dalla Svizzera, che lungo la ciclabile in bicicletta raggiungeranno Venezia e da lì in traghetto in Grecia.
Eccoli qui, al centro. Buon viaggio!