Per concretizzare i nostri ideali di mobilità sostenibile, abbiamo trovato un partner che li incarna nella propria attività.
è una giovane realtà veronese specializzata nel carpooling per gli eventi. Non potevamo che unire le nostre forze assieme!!!!!
HappyWays ha predisposto ben 2 modalità per raggiungere l’evento:
La prima è nella sua modalità nativa. Puoi organizzare un equipaggio o aderire ad uno già organizzato. Daì un’occhiata all’evento evidenziato sulla bacheca del sito HappyWays qui. Una volta arrivato a Roverchiara, ricordati sempre di seguire le nostre istruzioni su come raggiungere il concerto se vieni in auto.
La seconda invece è dedicata agli amanti dello spostamento con la bici. Andrea di HW si mette a disposizione per guidare il “bike bus” da Legnago al Bosco. La proposta è ritrovarsi alle 19.30 sulla ciclabile dell’Adige nei pressi del Ristorante da Sandro a Legnago. Gli eventuali interessati comunichino la loro partecipazione a info@happyways.it. Si precisa che i partecipanti al bikebus dovranno munirsi di luci e quant’altro necessario al trasferimento in bici su ciclabile in orari notturni (per il ritorno dal concerto).
A presto!!!!