Marcia spontanea lungo la Ciclovia Adige Sud che abbiamo chiamato #IONONHOUNNEMICO perchè si può anche vivere senza costruire un nemico, che il più delle volte è un falso nemico forse per definire la propria identità o forse perchè è “normale” averne uno.
E invece noi diciamo NO, che sia il collega del lavoro, il vicino di casa, la suocera, il gallo che canta o l’antagonista politico.
E’ mille volte meglio risolvere i conflitti con una sana RISATA!!!
Vi aspettiamo per una bella camminata in compagnia con partenza alle 13:45 dal Bosco d’Albarella seguendo la bellissima ciclabile dell’Adige. ARRIVO ALLE 15:45 CIRCA PRESSO IL PICCOLO SALIERI DI LEGNAGO (VIA DON MINZONI 5, LEGNAGO)
P.S: consigliamo vivamente vestiti pesanti e scarpe comode!
Sarà una bella passeggiata apolitica e apartitica, aperta a tutti coloro che vogliano trasmettere valori positivi, ottimismo e fiducia nel futuro. Probabilmente ognuno di noi ha svariati motivi per poter partecipare, siano essi strettamente individuali o più “collettivi”.
Ci divertiremo a camminare assieme, come dovrebbe fare una società sana! All’arrivo ci saranno bevande calde e una fetta di torta per tutti!
ALLARGATE L’INVITO, SIATE CONTAGIOSI!
“Essere felici è smettere di sentirsi vittima dei problemi e diventare attore della propria storia.È attraversare deserti fuori di sé, ma essere in grado di trovare un’oasi nei recessi della nostra anima”